AC Renate - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Serie C 2025/26: il programma della 14^ giornata
Serie C, 14^ giornata: il programma completo La Serie C non si ferma. La 14^ giornata del campionato è in programma da venerdì 14 a lunedì 17 novembre. Nel Girone A, la capolista Vicenza torna a giocare in casa e ospita il Renate con l’obiettivo di vincere ancora e di rimanere imbattuto in campionato. Le inseguitrici…
Union Brescia-Vicenza: trasferta vietata ai tifosi ospiti
Il Vicenza non potrà contare sui suoi tifosi residenti in vista della trasferta contro l’Union Brescia. Obiettivo, consolidare la vetta. Il Vicenza, nella giornata di domenica 16 novembre, affronterà il Renate per allungare in classifica sulla concorrenza. La squadra di Gallo occupa il primo posto e guida il lotto con 8 punti di vantaggio sull’Union…
Vicenza-Renate: attiva la prevendita dei biglietti
I tifosi del Lane possono acquistare i biglietti per il match di domenica 16 novembre alle 17.30, contro il Renate, al Menti. Anche per questa partita il popolo del Vicenza potrà riempire anche la Gradinata Nord, con gli ospiti che andranno invece ad occupare lo spicchio accanto ai Distinti. I prezzi del match tra i biancorossi e il Renate (esclusa…
Serie C, rinviate le gare delle formazioni U23: le nuove date
Rinviate le gare delle squadre U23 in Serie C: il comunicato La Lega Pro, in applicazione della Circolare n. 15 del 12 agosto 2025 e in parziale modifica del Comunicato Ufficiale n. 11/DIV del 12 settembre 2025, ha disposto il posticipo di tre gare della 14ª giornata (girone d’andata). Si giocherà mercoledì 26 novembre 2025…
Calcio Serie B – Mantova, bentornato Galuppini. Ma sulle sue tracce riecco l’Union Brescia
MANTOVA Qualche settimana fa ci chiedevamo che fine avesse fatto Francesco Galuppini. Domanda più che lecita, visto che l’attaccante del Mantova per oltre un mese non ha messo piede in campo, confinato tra panchina e tribuna benchè integro fisicamente. Galuppini sembrava sparito dal radar di Davide Possanzini, e la sua eclissi sembrava un remake di quanto…
L.R. VICENZA-RENATE: INFO BIGLIETTI
La società L.R. Vicenza comunica che è attiva la prevendita per la gara L.R. Vicenza-Renate, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie Sky Wifi, che si disputerà allo stadio Romeo Menti, domenica 16 novembre, alle ore 17:30.Di seguito i prezzi dei biglietti applicati per assistere alla partita, prevendita esclusa:Si ricorda che il settore GRADINATA NORD per l’occasione sarà riservato…
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 8ª giornata
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 8ª giornata Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una ottava giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono…
Modena, weekend difficile per il Settore Giovanile
Si è chiuso un weekend di impegni ostici per il settore giovanile gialloblù, caratterizzato da sfide combattute e prove convincenti. In evidenza la Primavera di Paolo Mandelli, protagonista di un altro successo prezioso. Primavera. Il mancino vincente di Molara all’89’ ha regalato la seconda vittoria consecutiva ai canarini di Paolo Mandelli, a Savignano contro il Renate. Con questi…
Settore giovanile Modena Fc, i risultati del weekend: Primavera quarta in classifica, 2-2 con il Pisa per l’Under 17
Si è chiuso un weekend di impegni ostici per il settore giovanile del Modena Fc, caratterizzato da sfide combattute e prove convincenti. In evidenza la Primavera di Paolo Mandelli, protagonista di un altro successo prezioso. Primavera. Il mancino vincente di Molara all’89’ ha regalato la seconda vittoria consecutiva ai canarini di Paolo Mandelli, a Savignano…
Settore giovanile: tutti i risultati del weekend
Ecco tutti i risultati del settore giovanile canarino Primavera. Il mancino vincente di Molara all’89’ ha regalato la seconda vittoria consecutiva ai canarini di Paolo Mandelli, a Savignano contro il Renate. Con questi tre punti i gialloblù raggiungono il Lecco al 4° posto in classifica. Ora la sosta, il prossimo impegno sarà il 22 novembre a Venezia. Qui la…
Livorno, contatti con Savoldi per la panchina
La panchina di Formisano ora è in bilico, contatti tra Livorno e Savoldi Terza sconfitta consecutiva e nona complessiva in 13 gare di campionato. La squadra sta attraversando un periodo difficile, culminato con l’intervento in conferenza stampa del Presidente Joel Esciua al termine della gara contro il Carpi. Una situazione che ha portato a dichiarazioni…
Il punto sul girone “A” di serie C: 13^ giornata
Non si ferma il momento negativo della Virtus Verona di mister Gigi Fresco che non riesce più a vincere, nelle ultime 6 uscite ha raccolto solo due punti con due pareggi e quattro sconfitte. L’ultima incassata sabato a Meda contro il Renate di mister Foschi. La partita allo stadio Città di Meda si apre con…
Il Vicenza vola a +8: perdono Brescia e Lecco
Il successo del Lane in casa dell’Inter U23 assume ancora maggiore valore dopo i risultati maturati nel pomeriggio: l’Union Brescia perde in casa con l’Alcione Milano, mentre il Lecco cade in casa del Novara e il Vicenza rimane in testa alla classifica, con 8 punti di vantaggio sulla coppia delle sue inseguitrici. Tutti i risultati della 13esima giornata del…
Ruiz illumina, il Renate torna ad assaporare i tre punti!
RENATE – VIRTUS VERONA 1-0 RENATE (3-5-2): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Mastromonaco, Delcarro (34′ st Vassallo), Esposito (23′ st Calì), Bonetti (34′ st Rossi), Ruiz Giraldo; Kolaj (18′ st Spalluto), Karlsson (18′ st De Leo). A disposizione: Bartoccioni, Ziu, Ori, Meloni, Ghezzi, Nenè, Anelli. All.: Foschi VIRTUS (3-5-2): Sibi; Bassi, Toffanin, Munaretti; Daffara (38’ st Odogwu), Gatti…
Settore giovanile Modena Fc, la Primavera di Paolo Mandelli batte il Renate con la perla di Molara
Terza vittoria nelle ultime quattro per i canarini di Paolo Mandelli, che gettano il cuore oltre all’ostacolo e vincono nel finale nonostante l’inferiorità numerica: a decidere la sfida con il Renate a Savignano è capitan Molara, che pesca il jolly con il mancino all’89’. Cronaca. I canarini partono subito forte, la prima chance la crea…
Modena, la Primavera vince con un gol in extremis
Terza vittoria nelle ultime quattro per i canarini di Paolo Mandelli, che gettano il cuore oltre all’ostacolo e vincono nel finale nonostante l’inferiorità numerica: a decidere la sfida con il Renate a Savignano è capitan Molara, che pesca il jolly con il mancino all’89’. Cronaca. I canarini partono subito forte, la prima chance la crea…
C Gold Award 2025: ultimi giorni per votare il miglior calciatore della Serie C
Il C Gold Award 2025 entra nelle sue fasi decisive. Conclusa la pre-selezione giornalistica, i tifosi hanno ora l’opportunità di votare fino al 9 novembre il miglior calciatore del Girone A attraverso il sondaggio nazionale di Affidabile.org, l’iniziativa che celebra i protagonisti del campionato di Serie C. C Gold Award 2025: i 600 calciatori in…
Eziolino Capuano fa sognare Giugliano, vittoria in casa dell’Atalanta U.23
Non è stato un sabato banale in Serie C, con la tredicesima giornata del torneo. In totale si sono giocate ben 11 partite che hanno toccato tutti e tre i gironi dei campionati. La Cittadella non ha alcuna intenzione di fermarsi, il Ravenna si gode almeno una notte al primo posto della classifica. Ma il…
Primavera 2, Modena-Renate 2-1: i canarini la spuntano in inferiorità numerica
Modena-Renate, la cronaca della partita Allo Stadio L. Vicini di Savignano sul Panaro andrà in scena quest’oggi, 8 novembre 2025 alle 14:30, la gara tra Modena e Renate. Gli emiliani hanno ritrovato il sorriso con il 3-0 a Vercelli, salendo a 11 punti e confermando un buon momento di forma. Il Renate, ancora a secco…
Il Renate torna a vincere: 1-0 alla Virtus Verona
MEDA – Di misura ma con merito. Il Renate supera per 1-0 al Mino Favini la pericolante Virtus Verona e ritorna ad assaporare la gioia della posta piena che gli mancava da tre giornate. I nerazzurri consolidano la loro posizione in zona playoff con il settimo posto a quota 17 punti. PRIMO TEMPO – Il…
Serie C girone A. Virtus Verona in crisi: un punto nelle ultime cinque partite
VERONA- Serie C girone A. Virtus Verona in crisi: un punto nelle ultime cinque partite. RENATE-VIRTUS VERONA 1-0 MARCATORI: 30′ pt G. Ruiz (R) RENATE (3-5-2): T. Nobile, J. Spedalieri, S. Auriletto, C. Riviera, G. Mastromonaco, A. Delcarro (↓ 35′ st), G. Esposito (↓ 23′ st), A. Bonetti (↓ 35′ st), G. Ruiz, A. Kolaj (↓ 18′ st), M.…
Nel vicentino oggi tanti anticipi: vince l’Arzignano; gli altri risultati!
Serie C ( tredicesima giornata) Arzignano Valchiampo- Pergolettese 1-0 Nanni dopo 9 secondi ! Dolomiti Bellunesi – Cittadella 0-1 Castelli (C) Renate -Virtus Verona 1-0 Ruiz Giraldo (R) Pro Patria Lumezzane 0-0 iniziata ore 17.30 Classifica: LrVicenza 32, Brescia 27, Lecco 27, Inter Under 23 22, Alcione, Cittadella 21, Renate 17, Trento, Pro…
La Virtus Verona perde Meda (0-1) e prosegue la sua serie negativa.
Parte forte la Virtus Verona che già dopo 50 secondi trova una punizione dal limite tirata sulla barriera alta con il primo cartellino giallo rimediato da Spedalieri dei padroni di casa. La partita parte a ritmo basso con le due compagini che vogliono conoscersi. Al 9’ minuto prima minaccia del Renate con un tiro fuori…
Renate-Virtus Verona 1-0, è crisi nera per i rossoblù: a Meda arriva la settima sconfitta stagionale
di Roberto Pintore Parte forte la Virtus Verona che già dopo 50 secondi trova una punizione dal limite tirata sulla barriera alta con il primo cartellino giallo rimediato da Spedalieri dei padroni di casa. Due squadre che vogliono svoltare in campionato. I nerazzurri di Foschi dopo 13 partite saldi al 9^ posto con 14 punti…
Serie C: La Virtus perde a Renate uno a zero e precipita in zona playout
Renate-Virtus Verona 1-0 (Vince con merito la compagine brianzola di fronte ad una spenta Virtus che rimedia la settima sconfitta stagionale e precipita in zona playout) Renate (3-5-2): Nobile, Auriletto, Esposito(68’Calì), Karlsson(62’ De Leo), Holaj(62’ Spalluto), DelCarro(79’ Vassallo), Bonetti(79’ Rossi), Riviera, Spedalieri, Ruiz Giraldo, Mastromonaco All: Luciano Foschi Virtus Verona (3-5-2): Sibi, Fanini,(74’ Cuel)…
Serie C: vittoria al 95′ per il Trapani contro il Picerno. Il Giugliano batte l’Atalanta U23
Terminate le partite delle 14:30 in Serie C. Di seguito i risultati finali e marcatori Arzignano-Pergolettese 1-0 1′ Nanni (Arzignano) Dolomiti Bellunesi-Cittadella 0-1 44′ Castelli (Cittadella) Renate-Virtus Verona 1-0 29′ Giraldo (Renate) Bra-Pineto 1-2 65′ Lionetti (Bra), 74′ Pellegrino, 83′ D’Andrea (Pineto) Atalanta U23-Giugliano 0-1 46′ Isaac (Giugliano) Trapani-AZ Picerno 2-1 6′ Abreu (Picerno), 80′…
Pergo, ancora sotto
Arzignano, 08 novembre 2025Due squadre a digiuno di vittorie e alla fine l’ha spuntata quella a secco da più lungo tempo. Così i padroni di casa dell’Arzignano hanno portato a casa tre punti dopo dieci gare dove hanno contato sei sconfitte e quattro pareggi. E a vincere ci hanno messo sessanta secondi, con Nanni che…
Serie C girone A. La Virtus Verona oggi in casa del Renate: le probabili formazioni
VERONA- Serie C girone A. La Virtus Verona oggi (14.30) in casa del Renate. RENATE VIRTUS VERONA Le probabili formazioni Renate (4-3-2-1): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera, Mastromonaco; Delcarro, Esposito, Bonetti; Ruiz, Kolaj; Karlsson.. A disposizione: Bartoccioni, Rossi, Spalluto, Calì, Ori, Ziu, Vassallo, Meloni, Ghezzi, Nenè, De Leo, Anelli. Allenatore: Foschi Luciano. Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Bassi, Toffanin, Munaretti; Patanè,…
Primavera 2, Udinese-Como 1-3: i lariani espugnano il campo friulano
Udinese-Como, la cronaca della partita Al Tavagnacco Stadium di Tavagnacco andrà in scena quest’oggi, 8 novembre 2025 alle 11:30, la gara tra Udinese e Como. I friulani sono reduci dal 3-3 di Renate, partita spettacolare che ha confermato la crescita offensiva ma anche qualche disattenzione difensiva. Il Como, invece, ha subito la prima sconfitta stagionale,…
Andrea Scalvi presenta il Lumezzane
Il Lumezzane è 18° in classifica (9 punti), con un punto in più della Pro Patria. Il punto di debolezza della squadra bresciana è la fase difensiva: è la seconda peggior difesa del campionato (insieme all’Albinoleffe) con 21 reti subite. Ha subito più reti solo l’Arzignano (23 reti subite). ULTIMI RISULTATI 7° giornata: LUMEZZANE –…
Oggi la Virtus Verona cerca il riscatto a Meda contro il Renate.
Oggi la Virtus Verona scende in campo allo stadio “Mino Favini” di Meda contro la squadra nerazzurra locale del Renate nella 13^ giornata del girone “A” di Serie C. Il fischio d’inizio, alle ore 14.30, sarà dato dal signor Leonardo Leorsini della sezione di Terni; assistenti Elia Tini Brunozzi di Foligno e Andrea Barcherini di…
Renate, spartiacque Verona. Virtus in Brianza per aggredire. Foschi: “Chiedo solo cinismo”
Questo giro il Renate pesca lo slot del sabato alle 14.30 in concomitanza con altri due match dello stesso girone (Arzignano-Pergolettese e Dolomiti Bellunesi-Cittadella). A Meda arriva la Virtus Verona, realtà oramai consolidata in categoria che guarda da sotto i nerazzurri con 11 punti in classifica, tre in meno che in un contesto così equilibrato…
Girone del Vicenza: ecco la tredicesima giornata
Altro intenso fine settimana per i biancorossi e tutte le squadre impegnate nel raggruppamento del Lane. La tredicesima giornata si dividerà tra sabato 8 e domenica 9 novembre, con Union Brescia e Lecco che saranno in campo dopo la squadra di Gallo rispettivamente contro Alcione Milano e Novara. Il programma completo del girone A Sabato 8 novembre Ore 14.30…
Serie C. Domani sabato 8 novembre la Virtus Verona gioca a Renate
Vuole riprendere a correre e a fare punti la Virtus di serie C. Domani sabato 8 novembre sarà di scena a Meda sul terreno del Renate di mister Luciano Foschi. Da dimenticare il brutto capitombolo di sabato scorso al Gavagnin-Nocini contro il Trento. Ora c’è da raddrizzare la mira per colpire il brigantino neroazzurro dei…
Renate-Virtus Verona: nerazzurri a caccia del successo
RENATE – La vittoria gli manca da tre turni e vuole ritrovarla al più presto per dare ulteriore linfa alle sue aspirazioni da playoff. Nono con 14 punti, il Renate si prepara ad affrontare sabato 8 novembre alle 14.30 al Mino Favini una Virtus Verona che non sta attraversando esattamente il periodo migliore della sua storia.…
Serie C girone A. La Virtus Verona si prepara per il match col Renate: le parole di mister Gigi Fresco
VERONA- Serie C girone A. La Virtus Verona si prepara per il match col Renate: le parole di mister Gigi Fresco “Per quanto riguarda le prestazioni, forse solo l’ultima non è stata all’altezza, ma anche quando giochi bene come contro la Pro Patria, se crei tante occasioni e non segni, poi è difficile nascondersi dietro la…
ESCLUSIVA – Vicente: “Catania, quell’anno potevamo dire la nostra. La squadra c’è. Tifosi catanesi, grazie…”
Ha vestito la maglia del Catania nella stagione 2019/20, rimanendo alle pendici dell’Etna fino a gennaio 2021, quando venne acquistato dal Renate. Cinque anni fa, Bruno Leonardo Vicente fu uno degli innesti più importanti del mercato di gennaio. Era reduce dalla promozione in Serie B conquistata con la maglia della Juve Stabia. In Sicilia, invece,…
Renate-Virtus Verona, Fresco: “Non abbiamo mai sbagliato prestazione, a parte l’ultima col Trento: nel calcio si ricorda solo chi segna, il resto non conta”
Alla vigilia della sfida in casa del Renate, Luigi Fresco si presenta sereno ma lucido nell’analisi del momento che sta vivendo la sua Virtus Verona. Il tecnico rossoblù, come sempre schietto e diretto, apre la conferenza con parole di soddisfazione per il rinnovo di Federico Fanini, giovane centrocampista cresciuto nel vivaio virtussino e tornato a…
Serie C girone A. La Virtus Verona si prepara alla trasferta di Renate
VERONA- Serie C girone A. La Virtus Verona si prepara a una trasferta delicata: sabato pomeriggio sarà ospite del Renate allo stadio “Città di Meda” per la 13ª giornata del Girone A. Una gara che mette di fronte due squadre in cerca di continuità, pronte a giocarsi punti fondamentali per la corsa playoff. I veronesi…