Audace Cerignola - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Il derby del cuore: Parlato a casa, tra passato neroverde e presente cerignolano
Il derby del cuore: Parlato a casa, tra passato neroverde e presente cerignolano. La sfida tra Sorrento e Audace Cerignola, terminata 1-2 per i pugliesi nell’ultimo turno di Serie C, ha avuto un sapore particolare, soprattutto per un giovane in campo: Claudio Parlato. Il difensore classe 2005 del Cerignola, originario della penisola Sorrentina, ha vissuto…
Serie C 2025/26: il programma della 14^ giornata
Serie C, 14^ giornata: il programma completo La Serie C non si ferma. La 14^ giornata del campionato è in programma da venerdì 14 a lunedì 17 novembre. Nel Girone A, la capolista Vicenza torna a giocare in casa e ospita il Renate con l’obiettivo di vincere ancora e di rimanere imbattuto in campionato. Le inseguitrici…
Festival del Calcio, l’oscar di miglior ds di Serie C va al direttore sportivo dell’Audace Cerignola Elio Di Toro
Un riconoscimento meritato. Che dà lustro all’ultima stagione dell’Audace Cerignola che, senza le esclusioni di Taranto e Turris, probabilmente avrebbe avuto un diverso epilogo. Elio Di Toro miglior direttore sportivo del raggruppamento meridionale di serie C: al Festival del Calcio di Arezzo l’incoronazione del dirigente abruzzese, reduce da una annata indimenticabile in gialloblù. Dopo un…
Serie C | Crotone e Sorrento: nel weekend la prima di tre sfide stagionali
Serie C | Crotone e Sorrento si affronteranno sabato 15 novembre alle ore 14:30 allo Stadio Comunale “Ezio Scida” di Crotone per il match d’andata della stagione, turno della 14esima giornata di Serie C 2025-2025.Le due squadre saranno anche impegnate nel prossimo turno di Coppa Italia di Serie C: gli squali affronteranno al Viviani…
Coppa Italia, Potenza-Cerignola: divieto di trasferta ai residenti in provincia di Foggia
Si disputerà allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, nella giornata di mercoledì 26 novembre 2025, la partita di calcio “Potenza – Cerignola”, valevole per la Coppa Italia di Serie C. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, con determina n. 40 dell’11 novembre 2025, ha posto all’attenzione dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza…
GIUGLIANO-AUDACE CERIGNOLA: INFO E TICKET
La società comunica, dopo aver atteso le disposizioni del Gos, che sin da questo momento è possibile acquistare il tagliando della gara in programma domenica 16 novembre alle ore 17:30, allo Stadio Alberto De Cristofaro tra Giugliano Calcio 1928 e Audace CerignolaBiglietto acquistabile attraverso il circuito online della nostra biglietteria ufficiale Etes Ticketing; presso Tabaccheria Aprovitola…
Palmese: annunciato il nuovo tecnico.
La US Palmese 1914 è lieta di annunciare il ritorno di Teore Sossio Grimaldi sulla panchina rossonera. Il tecnico campano, nato ad Afragola il 27 ottobre 1971, torna alla guida della squadra dopo la positiva esperienza della scorsa stagione. Allenatore di grande esperienza, Grimaldi è in possesso della Licenza UEFA A e vanta una lunga…
Palmese, ritorno al passato: Teore Grimaldi di nuovo alla guida dei rossoneri
Dopo l’esperienza lampo di Rogazzo sulla panchina della Palmese, la società rossonera ha deciso di voltare pagina riaffidando la guida tecnica a un volto già noto e amato dall’ambiente: Teore Sossio Grimaldi. Il tecnico campano, artefice nelle ultime stagioni di una preziosa salvezza in quel di Palma Campania, torna ora a sedersi sulla panchina della…
Palmese e Sarnese, nuovi arrivi in panchina: ecco chi sono
La US Palmese 1914 è entusiasta di comunicare il ritorno di Teore Sossio Grimaldi sulla panchina rossonera. Un ritorno che segna l’inizio di una nuova fase per la squadra campana, in vista della prossima stagione calcistica. Grimaldi, nato ad Afragola il 27 ottobre 1971, torna a guidare la Palmese dopo una positiva esperienza che ha…
Cerignola d’orgoglio e di carattere a Potenza col Sorrento: ora serve continuità di risultati. Ofantini domenica di nuovo in trasferta: c’è il Giugliano di Capuano
Sussulto d’orgoglio. Vittoria di puro furore agonistico, dopo cinque sconfitte consecutive in campionato ed un solo successo in nove partite. E poi la scossa per il Cerignola: il 2-1 del “Viviani” di Potenza contro il Sorrento, con reti di Martinelli e Gambale. L’ha aperta il capitano degli ofantini, dunque. Esultanza polemica o liberatoria? Il Cerignola…
Partita di Calcio “Potenza – Cerignola”: divieto di vendita dei tagliandi per questa tifoseria
Si disputerà allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, nella giornata di mercoledì 26 novembre 2025, la partita di calcio “Potenza – Cerignola”, valevole per la Coppa Italia di Serie C. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, con determina n. 40 dell’11 novembre 2025, ha posto all’attenzione dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza…
Coppa Italia, serie C, gara andata ottavi di finale, Potenza-Cerignola: divieto di trasferta per i tifosi del Cerignola
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Mercoledì 26 novembre 2025 alle ore 18 allo stadio Viviani di Potenza è in programma la gara di calcio Potenza-Cerignola valida per il turno di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Il Comitato di Analisi…
Burlando allo “Scida” per Crotone-Sorrento. Massari arbitrerà Latina-Cosenza
ROMA Sono stati resi noti i direttori di gara della 14esima giornata del campionato di serie C, girone C. 16/11 Altamura – Salernitana (Di Francesco di Ostia Lido); Benevento – Monopoli (Gauzolino di Torino); Casarano – Catania (Frasynyak di Gallarate); Crotone – Sorrento (Burlando di Genova); Foggia – Cavese (Aldi di Lanciano); Giugliano – Cerignola…
Nicola D’Angelo nuovo allenatore in seconda del Manfredonia Calcio
Il Manfredonia Calcio 1932 è lieto di annunciare l’ingresso di Nicola D’Angelo nello staff tecnico biancoceleste nel ruolo di allenatore in seconda. Tecnico preparato e di grande esperienza, D’Angelo è conosciuto come un vero e proprio specialista delle palle inattive, qualità che gli è valsa il soprannome di “mago”. Vanta un percorso di quattro stagioni…
Serie C | Tredicesima giornata: vince il Cosenza, pari all’Arechi tra Salernitana e Crotone
Serie C | Con il posticipo del lunedì tra Salernitana e Crotone si è concluso il turno della 13esima giornata di Serie C 2025-2025. Vittorie per Cavese, Trapani, Cosenza tra le mura amiche, l’Atalanta U23 perde in casa contro il Giugliano. Vittoria esterna per il Benevento contro il Foggia.Questi i risultati maturati:Cavese-Potenza 3-0: 16° Fusco…
Cosenza, obiettivo Latina: i Lupi pronti a blindare l’imbattibilità
La settimana del Cosenza prosegue con il lavoro quotidiano in vista della partita di sabato, 15 novembre, con il Latina. Allo stadio Domenico Francioni il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30, partita valida per la 14ª giornata del campionato Serie C Sky Fifi della Lega Pro. Ieri pomeriggio, martedì 11, una delegazione della…
Manfredonia, Nicola D’Angelo nuovo allenatore in seconda
Manfredonia, Nicola D’Angelo nuovo allenatore in secondaIl Manfredonia Calcio 1932 è lieto di annunciare l’ingresso di Nicola D’Angelo nello staff tecnico biancoceleste nel ruolo di allenatore in seconda.Tecnico preparato e di grande esperienza, D’Angelo è conosciuto come un vero e proprio specialista delle palle inattive, qualità che gli è valsa il soprannome di “mago”.Vanta un…
Serie C, 14esima Giornata: ecco le designazioni arbitrali
Sono state designate le terne arbitrali per la 14esima Giornata di Serie C, nel Girone B. Di seguito, gara per gara, tutte le designazioni. AREZZO – BRADario MadoniaPalermoAlessandro MarcheseNapoliSebastian PetrovRoma 1Matteo DiniCitta’ di CastelloFederico LinariFirenze FORLI’ – CAMPOBASSODario AcquafreddaMolfettaPaolo Di CarloPescaraSilvia ScipioneFirenzeEdoardo GianquintoParmaDavide MerciariRimini LIVORNO – RAVENNAFabio Rosario LuongoFrattamaggioreCarmine De VitoNapoliLuca ChiavaroliPescaraMattia NigroPratoAlberto RinaldiPisa PINETO…
Benevento e Auteri, la storia si ripete: nove mesi dopo è di nuovo addio
Era il 5 febbraio 2025 quando Gaetano Auteri veniva ufficialmente esonerato dal Benevento Calcio. Il tecnico siciliano concludeva allora la sua seconda avventura all’Ombra della Dormiente dopo i pareggi contro Foggia e Monopoli. Sarebbe tornato alla guida della formazione giallorossa circa un mese dopo, dopo la separazione con Pazienza. Oggi, 11 novembre 2025, Gaetano Auteri è stato…
Il Prossimo Avversario | Il Sorrento, obiettivo salvezza ma il talento in rosa non manca
Il Prossimo Avversario | Nel turno della 14esima giornata di Serie C 2025-2026 il Crotone ospiterà all’Ezio Scida il Sorrento, nel match di sabato 15 novembre alle ore 14:30.La squadra campana in questo avvio di stagione ha riscontrato qualche problema, viaggiando nella zona basse della classifica in lotta per evitare la retrocessione. A guidarla è…
Svolta clamorosa in casa Benevento: Vigorito esonera Auteri, panchina a Floro Flores
Esonerato dopo una vittoria in trasferta per 3-0, con la squadra a due punti dal primo posto, frutto della sconfitta nello scontro diretto con il Catania, maturata per un episodio arbitrale assai discutibile. E’ il clamoroso destino toccato a Gaetano Auteri che ha ricevuto il benservito dal Benevento Calcio, il secondo in nove mesi, dopo…
📊 Avellino, è DISASTRO in difesa: Lupi nella top 10 tra le peggiori difese tra i professionisti
Nonostante il nono posto in classifica, c’è un dato che deve preoccupare e non poco Biancolino; in questo avvio di stagione di Serie B solo il Pescara (25) ha subito più reti dell’Avellino (22). A tal proposito l’edizione odierna del Mattino, ha sottolineato che tra i professionisti gli irpini sono la sesta squadra ad aver…
Serie C: si chiude la giornata. Catania solitario in vetta. Risultati e classifica
Con il posticipo tra la Salernitana e il Crotone, si è conclusa la tredicesima giornata del campionato di serie C girone C: Il pareggio dell’Arechi ha consentito al Catania, vittorioso, di rimanere da solo in vetta alla classifica. Facile il Benevento a Foggia, terzo successo per il Siracusa. I risultati della giornata Cavese – Potenza…
Il Crotone strappa un pari alla Salernitana, ma a godere è il… Catania: la squadra di Toscano rimane 1ª da sola in vetta
Finisce 0-0 il posticipo del girone C di Serie C tra Salernitana e Crotone. Un pari che, tra le due, accontenta il… Catania. Sì, alla fine, tra i due litiganti, a godere è la compagine di Toscano, che così rimane prima da sola, capolista per la prima volta dall’inizio del torneo. Il successo contro l’Altamura,…
Serie C, risultati e classifica dopo la 13a giornata: Catania in testa, Salernitana e Benevento subito dietro
Con il posticipo del lunedì sera si è conclusa la tredicesima giornata del girone C del campionato di Serie C 2025-26. Le squadre, quindi, torneranno in campo tra sabato 15 e lunedì 17 novembre per la quattordicesima giornata di campionato. Vittoria per Cavese, Giugliano, Trapani, Cosenza, Catania, Siracusa, Audace Cerignola e Benevento. Sconfitta invece per Potenza, Atalanta…
Sorrento – Audace Cerignola 1-2 : il pagellone
La squadra di Vincenzo Maiuri conquista una vittoria importantissima e interrompe la striscia negativa delle 5 sconfitte di fila. La luce dopo il buio di risultati, è questo in sintesi il commento di una partita che il Cerignola ha vinto meritatamente contro un Sorrento ostico che ha dato filo da torcere soprattutto nei minuti finali.…
Sorrento-Audace Cerignola 1-2: i pugliesi passano al “Viviani”, Bolsius non basta.
SORRENTO-CERIGNOLA 1-2 MARCATORI: Martinelli 11′ p.t., Gambale 7′, Bolsius (S) 43′ s.t. Sorrento (3-5-2) Harrasser; Solcia, Carillo, Colombini; Paglino (dal 26′ s.t. Santini), Cangianiello, Riccardi (dal 1′ s.t. Bolsius), Cuccurullo (dal 34′ s.t. Esposito), Crecco (dal 10′ s.t. Sabbatani); D’Ursi, Plescia (Del Sorbo, Piras, Shaw, Tonni, Potenza, Matera, Russo D.). All.: Conte Cerignola (3-5-2) Iliev;…
Chiricò non basta più, è crisi: Casarano, prossimo avversario del Catania
Perde ancora il Casarano, che si prepara ad ospitare il Catania nel match della 14a giornata della Serie C Girone C. Il prossimo avversario degli etnei è passato dalle stelle alle stalle, con un rendimento tra ottobre e novembre da incubo. E, nonostante il miglior Cosimò Chiricò degli ultimi anni, i pugliesi stanno perdendo terreno…
Audace Cerignola, prestigioso riconoscimento per il Ds Elio Di Toro
Belle notizie in arrivo per l’Audace Cerignola. Il direttore sportivo Elio Di Toro, in occasione del “Gran Gala’ del Calcio – Italian Football Awards” che si terrà ad Arezzo oggi 10 novembre, sarà premiato come miglior direttore sportivo del Girone C di serie C per la stagione 2024-25.Il premio celebra l’ultima favolosa annata dei gialloblù,…
Ascoli in vetta! Il meglio del weekend per Allievi e Giovanissimi
Il riassunto Nei due gironi di Allievi Nazionali Under 17 la Vis Pesaro ottiene una vittoria importante in casa con la Virtus Verona. Vince anche l’Ascoli in trasferta ma perde la Sambenedettese. Negli Under 16 Vis e Samb non reggono Perugia e Gubbio, sorridono i bianconeri che calano il poker e volano primi in classifica!…
Vince la Samb U19, primato Sangiustese! Il riassunto del weekend per Primavera e Juniores
Il punto per i campionati Nazionali, Regionali e Provinciali Nel girone “B” di Primavera 2 l’Ascoli non va oltre l’1-1 a Cosenza. Arriva un pareggio anche per la Vis Pesaro, mentre torna a vincere la Sambenedettese con un poker in una gara ricca di emozioni. Primavera 2 – Girone B8 Giornata Cosenza-Ascoli 1-1Empoli-Catanzaro 2-0Avellino-Salernitana 2-2Benevento-Pescara…
Sorrento-Cerignola: Martinelli vero capitano, è lui il Top della gara
LE PAGELLE e TOP & FLOP CERIGNOLA Iliev 7 – Le sue parate sul finale valgono quanto una rete realizzata, impeccabile in tutti gli interventi ma non può nulla sul gol capolavoro di Bolsius. Gasbarro 6 – Partita solida e senza sbavature compatta il pacchetto arretrato con una buona prestazione. Martinelli 7 – Vedi top.…
(S)Profondo rosso… azzurro
COSENZA-CASARANO 4-1 Reti: pt 45′ D’Alena (aut. CA); st 5′ Ricciardi (CO), 18′ Chiricò (CA), 42′ Cannavò (CO), 47′ Achour (CO) di Giuseppe Lagna Meritavano ben altro dalla propria squadra i 450 tifosi casaranesi giunti a Cosenza, oltretutto per sancire lo storico gemellaggio con i Silani, risalente ai lontani anni Ottanta del secolo scorso. Al…
RASSEGNA STAMPA – La Sicilia: “Vittoria con sacrificio, pazienza e tattica. Pieraccini torna protagonista”
Il quotidiano La Sicilia sottolinea i meriti del Catania in occasione della partita vinta contro il Team Altamura. Il pubblico merita un discorso a parte. “Quasi sempre 17mila presenze, in un pomeriggio con il meteo ballerino. Prima la pioggia, poi quando la squadra è entrata in campo per la ricognizione è spuntato il sole. Sarà…
Serie C, girone C: il Catania si regala una domenica in vetta. Benevento e Cerignola corsare, punti d’oro Siracusa
Ieri si è quasi concluso il tredicesimo turno di campionato del girone C della Serie C, il cui programma si completerà stasera con il Monday Night dell’Arechi. E proprio in attesa della sfida tra la Salernitana e il Crotone, di scena alle 20:30 sul terreno di gioco dei campani, il Catania di mister Toscano si è regalato…
Salernitana-Crotone, le probabili formazioni: Raffaele vuole riprendersi la vetta
Vincere per riprendersi la vetta. Il monday-night dell’Arechi ha un sapore importantissimo per il campionato di serie C. Salernitana-Crotone chiude la giornata di campionato e passa il pallone tra i piedi della Bersagliera. La vittoria del Crotone sull’Altamura è valso il sorpasso in vetta degli etnei. Lo squillo del Benevento a Foggia ha portato i…
Bagnato Sorrento
Non riesce come le altre volte la rimonta contro l’Audace Cerignola che cinicamente sfrutta al meglio le occasioni che le capitano, seconda sconfitta della stagione che fa scivolare i costieri nella zona calda dei play out Redazione – Ad un Sorrento bagnato non riesce la rimonta contro l’Audace Cerignola. Cinicamente la squadra dell’ex Vincenzo Maiuri…
Serie C 13^ giornata: il Catania conquista momentaneamente la vetta. Tre punti anche per il Benevento
Il tredicesimo turno di campionato è stato aperto questa sera con la sfida tra Cavese e Potenza, finita 3-0 in favore dei padroni di casa. I match del sabato, invece, hanno visto, alle 14:30, il Trapani sconfiggere il Picerno ed il Giugliano conquistare tre punti in casa dell’Atalanta U23. Alle 17:30, poi, il Cosenza, tra…
Audace Cerignola, vittoria d’oro: batte 1-2 il Sorrento in trasferta
Il Cerignola nel diluvio di Potenza scaccia via le 5 sconfitte di fila e vince una partita importantissima contro l’ostico Sorrento.La vittoria per i ragazzi di Mister Maiuri è meritata ed ha il sapore della risalita dopo settimane all’asciutto di punti in classifica. A decidere le sorti della gara l’ottima prestazione di tutta la squadra…
Sorrento, KO a Potenza contro l’Audace Cerignola: 1-2 e prestazione sottotono
Sorrento ko contro il Cerignola che ha così scavalcato i rossoneri in classifica (per gli scontri diretti): due reti in apertura dei due tempi per i pugliesi e squadra di Conte che ha trovato tardi l’episodio per riaprire la gara. Privo di Di Somma, Fusco e Franco oltre che dal jolly Vilardi, il tecnico di…