Calcio Lecco - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Serie C 2025/26: il programma della 14^ giornata
Serie C, 14^ giornata: il programma completo La Serie C non si ferma. La 14^ giornata del campionato è in programma da venerdì 14 a lunedì 17 novembre. Nel Girone A, la capolista Vicenza torna a giocare in casa e ospita il Renate con l’obiettivo di vincere ancora e di rimanere imbattuto in campionato. Le inseguitrici…
Promozione Girone B, è pace fatta tra Ars Rovagnate e Civate dopo gli avvenimenti avvenuti lo scorso 26 ottobre
E’ pace fatta tra Ars Rovagnate e Civate. Dopo le tensioni nate a fine della gara della scorso 26 ottobre, valida per la settima giornata del Girone B di Promozione, le due società si sono incontrate nella sede della Delegazione di Lecco per chiarire e “metterci una pietra sopra”. Il tutto era nato nel tunnel verso gli spogliatoi,…
La Nuova Sondrio rivolge il suo benvenuto a Stefano Brognoli
Nuovo allenatore della prima squadra militante in serie D. Nato nel 1982 a Vizzolo, in provincia di Milano, ha iniziato la sua carriera da calciatore nel Sant’Angelo, vestendo successivamente le maglie di Brescia, Renate, Varese, Alessandria, Seregno, Biellese, Lecco, Gozzano, Santhia, Caravaggio, Olginatese e Pro Sesto tra le altre, chiudendo nel 2022 nel Fanfulla. Vanta…
Novara, due ammoniti dopo il successo sul Lecco: sanzioni per Da Graca e Khailoti
Non solo il ritorno alla vittoria: il Novara, reduce dal successo di misura contro il Lecco, deve fare i conti con le decisioni del Giudice Sportivo.Nel comunicato ufficiale della Lega Pro, il club azzurro figura infatti con due giocatori ammoniti: Cosimo Marco Da Graca e Omar Khailoti, entrambi alla prima infrazione stagionale. Nessuna squalifica, dunque,…
Lecco-Pro Patria, 14ª giornata Serie C Sky Wifi 2025/26: info settore ospiti
Di seguito tutte le informazioni sui prezzi e sulle modalità di acquisto dei biglietti nel settore ospiti per la partita della 14ª giornata del Girone A del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26 tra Lecco e Pro Patria, in programma domenica 16 novembre 2025 alle ore 17:30 allo stadio Rigamonti-Ceppi. I residenti a Milano…
La Nuova Sondrio affida la panchina a Brognoli
La Nuova Sondrio annuncia ufficialmente l’arrivo di Stefano Brognoli come nuovo allenatore della prima squadra impegnata nel campionato di Serie D. Nato a Vizzolo Predabissi (Milano) nel 1982, Brognoli vanta una lunga carriera da calciatore tra Lega Pro e Serie D, con 359 presenze, 85 gol e 5 assist. Ha vestito le maglie di club…
Stefano Brognoli è il nuovo allenatore della Nuova Sondrio Calcio
Stefano Brognoli è il nuovo allenatore della Nuova Sondrio Calcio La Nuova Sondrio rivolge il suo benvenuto a Stefano Brognoli, nuovo allenatore della prima squadra militante in serie D.Nato a Vizzolo, in provincia di Milano, nel 1982 ha iniziato la sua carriera da calciatore nel Sant’Angelo, vestendo successivamente le maglie di Brescia, Renate, Varese, Alessandria,…
Pillon: “Vicenza? Pensavo che qualche problema glielo avrebbe potuto dare il Brescia, ma…”
Bepi Pillon ha rilasciato una lunga intervista al Giornale di Vicenza: “Gallo ha ottenuto la promozione in B con l’Entella ma l’impatto con una piazza come Vicenza poteva essere rischioso. Per me no, sapevo che aveva le qualità non solo tecniche ma umane per tenere botta alle grandi pressioni che un club come il Vicenza dà,…
Serie C. Zanellato tra i migliori giocatori del Girone A
Il numero 5 del Lecco al 14° posto della classifica del C Gold Award 2025 LECCO – C’è anche Niccolò Zanellato ma i migliori 30 calciatori del Girone A classificati dal C Gold Award 2025. Il sondaggio nazionale che celebra i protagonisti della Serie C e valorizza il calcio emergente italiano. La prima fase, dedicata al…
Serie C. Al via la vendita dei biglietti per Lecco-Pro Patria
I blucelesti devono risollevarsi dopo la caduta di Novara La sfida con la Pro Patria si gioca domenica, 16 novembre, alle 17:30 al Rigamonti-Ceppi LECCO – Il Lecco di mister Federico Valente deve dimenticarsi subito della brutta caduta esterna di Novara e ritornare a fare punti nel prossimo appuntamento di campionato che sarà domenica 16…
Serie C completamente sconvolta: entra e prende 2 gialli in 60 secondi | Mai visto niente del genere
Il gesto del giocatore gli costa il doppio giallo Come ogni anno, la Serie C si dimostra un campionato avvincente in tutti e tre i gironi. Ogni weekend, scendono in campo piazze storiche che vogliono tornare grandi e altre che si affacciano per la prima volta nel professionismo. Nel girone A, la capolista è il…
E’ un Cosenza calcio dai grandi numeri, ma oggi non bastano più
Il Quotidiano del Sud E’ un Cosenza calcio dai grandi numeri, ma oggi non bastano più Miglior attacco della Serie C e un mercato che potrebbe regalare un sogno, ma il futuro resta un’incognita: i grandi numeri del Cosenza calcio non bastano più. Una classifica importante ed eventuali rinforzi non fermeranno la protesta dei…
Latina-Cosenza, arbitrerà Lorenzo Massari di Torino
Sarà Lorenzo Massari della sezione di Torino l’arbitro del match tra Latina e Cosenza, gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/2026, Girone C, in programma sabato 15 novembre allo stadio “Domenico Francioni”, fischio d’inizio alle 14:30. Con il fischietto piemontese i Lupi non hanno precedenti. Massari sarà coadiuvato…
DESIGNAZIONI ARBITRALI 14^ GIORNATA 14-17 NOVEMBRE 2025
GIRONE A ALBINOLEFFE – VIRTUS VERONA Fabrizio Pacella Roma 2 Matteo Lauri Gubbio Ledjan Skura Jesi David Kovacevic Arco Riva Mattia Bettani Treviglio ALCIONE MILANO – NOVARA Mattia Ubaldi Roma 1 Luca Marucci Rossano Giuseppe Minutoli Messina Davide Galiffi Alghero Gianluca Li Vigni Seregno CITTADELLA – ARZIGNANO VALCHIAMPO Felipe Salvatore Viapiana Catanzaro Gregorio Maria Galieni…
Lecco-Pro Patria, 14ª giornata Serie C Sky Wifi 2025/26: info biglietti
Di seguito tutte le informazioni sui prezzi e sulle modalità di acquisto dei biglietti per la partita della 14ª giornata del Girone A del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26 tra Lecco e Pro Patria, in programma domenica 16 novembre 2025 alle ore 17:30 allo stadio Rigamonti-Ceppi. I residenti a Milano e provincia e…
Forlì, recriminazioni in Piemonte . Parola di capitano: “Ko ingiusto”
La parola alla difesa. Tocca a Lorenzo Saporetti l’ingrato compito di vivisezionare il ko di corto muso (1-0) del Forlì in quel di Alessandria, seconda casa della Juve Next Gen, accompagnato da un codazzo di polemiche al vetriolo per i presunti torti arbitrali ai danni dei biancorossi. Equilibrio, saggezza, senso della misura: con il consueto…
Accadde oggi: San Martino con l’urlo strozzato in gola dallo step on foot di Piccoli
Qui il racconto della partita Il tabellino Lecce-Milan 2-2 Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Kaba (18’st Blin), Ramadani, Rafia (12’st Gonzalez); Strefezza (18’st Sansone), Krstovic (18’st Piccoli), Banda. A disposizione: Brancolini, Samooja, Oudin, Sansone, Venuti, Berisha, Listkowski, Gallo, Smajlovic, Burnete, Dermaku, Touba. Allenatore: Roberto D’Aversa Milan (4-3-3): Maignan; Calabria (1’st Musah), Thiaw, Tomori, Hernandez; Reijnders, Krunic,…
LUNEDIL | Il “Toro” Castagna: “Il calcio non è solo un gioco, deve essere passione”
Appuntamento da non perdere con Lunedil, la trasmissione di approfondimento del calcio dilettantistico lecchese e lombardo: puntualmente ogni lunedì tutto dalla Serie D alla Terza categoria, passando per Promozione, Prima e Seconda categoria. Negli studi di via Oslavia con Stefano Bolotta e Giulio Invernizzi c’è il “Toro” Davide Castagna, ex attaccante del Lecco oggi allenatore…
LASCIAMO LA CITTA’: scontro presidente-Comune | Il club ora è senza stadio
Ecco le conseguenze dopo lo scontro con il presidente Come capita sempre più spesso lo scontro tra le società o i presidenti per questioni legate allo stadio sono sempre più centrali nel calcio italiano. L’ultimo esempio nella testa di tutti sarà sicuramente la lunga trafila che ha legato la cessione di San Siro a Milan…
Serie C – Vicenza da sogno e unica imbattuta in Italia: il coraggio tattico di Fabio Gallo
Il Vicenza continua a scrivere pagine di storia nel campionato di Serie C. La vittoria in extremis sul campo dell’Inter Under 23, firmata da Stuckler, conferma la forza mentale e tecnica di una squadra che non conosce limiti. Un successo pesantissimo arrivato dopo una partita giocata in dieci uomini per quasi tutto il secondo tempo.…
Vicenza, +8 e tanti consensi: ma non è finita. Trieste, perché Tesser ha sbagliato a tornare. Trento, ora si può. Padova-Venezia, ecco come si arriva al derby. Treviso, con una proprietà così tutto è possibile
+8 sulla seconda, vittoria in dieci contro undici, applausi scroscianti. E’ davvero un bel momento per il Vicenza, che fugge veloce verso un traguardo che muore dalla voglia di tagliare. Trascinato dalla bravura di un allenatore che non sbaglia una mossa, sostituzioni comprese e da un direttore che, pur costretto a lasciare il lavoro parzialmente…
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 8ª giornata
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 8ª giornata Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una ottava giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono…
Pro Patria in fallo: subiti il doppio dei fischi del Lumezzane (23 a 13). L’effetto (al contrario) di Tesser
Fallo! No, non lo stracult di Tinto Brass. Ma quanto messo in atto sabato dalla Pro Patria per darsi un tono agonistico. A fronte di una prestazione tecnicamente davvero poco qualitativa. Alla cassa fanno 23 falli commessi contro i soli 13 del Lumezzane. Di fatto, praticamente il doppio. Performance disciplinare che oltre a produrre un…
Primavera 2 Girone A, tre a due casalingo della Calcio Lecco sull’AlbinoLeffe. Le immagini della sfida (VIDEO)
Vittoria casalinga e quarto posto in classifica per la Calcio Lecco, vincente per tre a due sull’AlbinoLeffe, nell’ottava giornata del Girone A di Primavera 2. In vantaggio di tre reti, nonostante la superiorità numerica i seriani non mollano ma escono sconfitti dal “Rigamonti-Ceppi” (qui la cronaca della gara). Queste le immagini della sfida realizzate dal…
Novara, goditi Da Graca: l’ex Juventus ancora decisivo
Lecco ko, tre punti e una certezza: Cosimo Marco Da Graca, sotto porta, non perdona. Alla scoperta del centravanti del Novara. Immagina fuggire dai vicoli di un’infanzia difficile, riporre i sogni in un borsone e correre lontano. Immagina poi che questa corsa ti porti lì, tra i grandi. Precisamente, alla Juventus. Ed è qui che…
Modena, weekend difficile per il Settore Giovanile
Si è chiuso un weekend di impegni ostici per il settore giovanile gialloblù, caratterizzato da sfide combattute e prove convincenti. In evidenza la Primavera di Paolo Mandelli, protagonista di un altro successo prezioso. Primavera. Il mancino vincente di Molara all’89’ ha regalato la seconda vittoria consecutiva ai canarini di Paolo Mandelli, a Savignano contro il Renate. Con questi…
Calcio Lecco, Primavera 2: vittoria con l’Albinoleffe
CALCIO LECCOCAMPIONATO NAZIONALE PRIMAVERA 28^ GIORNATALECCO-ALBINOLEFFE 3-2Gol ed emozioni al Rigamonti-Ceppi tra Lecco e AlbinoLeffe nell’ottava giornata del campionato Primavera 2. I giovani blucelesti, privi di capitan Meleddu (squalificato), volano sul 3-0, maturato dopo mezz’ora di gioco, ma rischiano di essere riacciuffati dai bergamaschi, che rispondono con vigore nonostante l’inferiorità numerica (espulsione di Ceresoli…
Seconda e Terza Categoria – Lecco: i risultati della nona giornata. Conferma per le vette dei due gironi, Mandello ancora in goleada
Si è disputato ieri pomeriggio il nono turno di campionato, per le formazioni lecchesi impegnate nei tornei di Seconda e Terza Categoria. SECONDA CATEGORIA L – LECCO Conferma in vetta con Sirtorese e Montevecchia, che vincono con le monzesi Brioschese e Carnate, e rimangono appaiate a quota 20 punti. Tre gradini sotto un’altra coppia, quella formata da…
Anche il Lecco ko con il Novara. Valente: “La sconfitta del Brescia? Non lo sapevamo e…”
Sconfitta a Novara per il Lecco. Federico Valente, tecnico bluceleste, ha analizzato la prestazione: “Non siamo stati intensi sulla palla e duri nei duelli – riporta LCN Sport – Non abbiamo tirato, è vero e dobbiamo fare i complimenti al Novara perché ha lottato per la propria vita. Dobbiamo imparare da questo. La sconfitta del Brescia? Non lo…