Si è tenuta questa mattina alle 11 la conferenza stampa del presidente del Campobasso, Matt Rizzetta, che ha ringraziato la Regione e il Comune per lo stanziamento di oltre 7 milioni (6 + 1,5) destinati allo stadio Molinari. “Sono contento perché Comune e Regione hanno lavorato in sintonia. Solo con uno stadio moderno si può…