Il Modena FC ha comunicato che, con la scadenza dei rispettivi contratti fissata al 30 giugno 2026, si conclude il percorso in gialloblù di Fabrizio Bagheria, Cristian Cauz, Matteo Cotali, Grégoire Defrel, Ettore Gliozzi e Luca Strizzolo. A tutti loro vanno il ringraziamento del club e i migliori auguri per il prosieguo delle rispettive carriere.…