Serie C - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Possanzini: “Quando perdi così ti girano. Ci abbiamo messo del nostro”
CESENA – Il Mantova esce sconfitto dal “Manuzzi” al termine di una partita ricca di gol. Avanti 2-0 dopo un avvio di grande personalità, i biancorossi si fanno rimontare dal Cesena, che ribalta il risultato fino al 3-2. Una sconfitta che lascia rammarico, soprattutto per come è maturata, come ha sottolineato nel post gara mister…
Cittadella–Novara, Iori: “Concentrazione massima per chiudere bene il girone”
Alla vigilia di Cittadella–Novara, ultima gara casalinga del 2025, il tecnico Manuel Iori fa il punto sulla situazione in casa Granata, analizzando l’ultimo ko di Trento e presentando le insidie della sfida contro una squadra solida e difficile da affrontare. Si è appena conclusa la rifinitura, qual è la situazione della squadra? “Non recuperiamo Barberis,…
Ascoli, malore e lieve intervento per il presidente Passeri
Il presidente dell’Ascoli, Bernardino Passeri, si è dovuto sottoporre a un piccolo intervento Attimi di preoccupazione in casa Ascoli. Come riportato dai colleghi di youtvrs.it, il presidente dei bianconeri Bernardino Passeri è stato ricoverato e sottoposto a un piccolo intervento. Fortunatamente nulla di grave per il numero uno del club bianconero che, in ogni caso,…
PROVA DI FORZA E CARATTERE DEL TRENTO
1-1 in trasferta contro il Renate nonostante l’inferiorità numerica Nella diciottesima giornata di Serie C Sky Wifi il Trento pareggia 1-1 in inferiorità numerica per quasi tutta la partita contro il Renate. Decidono le reti siglate nel primo tempo da Rossi e Capone. Il prossimo impegno per il Trento sarà sabato 20 dicembre alle ore…
Calcio a 5 Serie C, Aquileia e Aquila si dividono la posta
L’incontro Aquileia-Aquila Reale 2004 è stato l’unico dei due anticipi della Serie C – girone FVG (sesta giornata) interamente giocato prima della sospensione dell’altro match Calcetto Clark Udine-C5 Manzano BRN 1988 causa ragioni disciplinari che hanno portato anche allo stop di questo turno di campionato. Al palasport di Grado, che ospita le gare interne…
CAMPOBASSO-PERUGIA 1-0 | HIGHLIGHTS
CAMPOBASSO – PERUGIA, sabato 13 dicembre ore 14:30, 18esima giornata Campionato Serie C Girone B. CAMPOBASSO: 1 Tantalocchi, 2 Papini, 4 Celesia, 5 Gargiulo, 6 Brunet, 7 Padula 41′ st 9 Magnaghi), 10 Gala (27′ st 32 Di Livio), 14 Bifulco(40′ st Serra), 18 Pierno (27′ st 27 Cristallo), 20 Martina, 79 Lancini. A disp.:…
Andrea Scalvi presenta l’Arzignano
L’Arzignano è 15° classifica (18 punti), con sei punti in più rispetto alla Pro Patria. PEGGIOR DIFESA DEL CAMPIONATO L’Arzignano ha la peggior difesa del campionato (28 reti subite), superando la Pro Patria (26 reti subite) e l’Albinoleffe (25 reti subite). ULTIMI RISULTATI 12° giornata: LECCO – ARZIGNANO 5-1 13° giornata: ARZIGNANO – PERGOLETTESE 1-0…
POTENZA-CATANIA: spirito di squadra da confermare al “Viviani”. Le ipotesi di formazione
Il Catania punta a chiudere l’anno solare con due vittorie in altrettanti incontri da disputare al fine di mantenere salda la testa della graduatoria del Girone C di Serie C e contestualmente laurearsi “campione d’inverno”. Il campionato, sin qui avvincente ed equilibrato nel suo sviluppo, si deciderà in primavera tuttavia mister Toscano è consapevole dell’importanza…
Latina, Volpe: “Vogliamo costruire la base per qualcosa di importante, la squadra ha margini di crescita”
Le parole dell’allenatore nerazzurro alla vigilia del match con la Casertana. Il Latina si prepara alla gara contro la Casertana in programma domenica 14 dicembre allo stadio Pinto. Reduce dal passaggio del turno in Coppa ai danni della Pro Vercelli, i laziali devono sterzare anche in campionato. A parlare alla vigilia del match è stato…
Ternana-Bra, la probabile formazione di CalcioFere
Dopo il derby vinto e la qualificazione ottenuta alle semifinali della Coppa Italia di serie C, la Ternana si presenta in campo contro il Bra al Liberati. Una partita in cui c’è una motivazione in più per puntare alla vittoria, data dalla decurtazione di 5 punti in classifica subita in settimana. Il tecnico Fabio Liverani…
SERIE C: IL CARPI ANTICIPA IL NATALE E CON DUE REGALI CONSEGNA IL DERBY AL FORLI’
FORLI’ – CARPI 4 – 2 RETI: p.t. 12’ Macrì (F), 20’ Figoli (C), 27’ Manetti (F); s.t. 19′ Menarini (F), 22′ Farinelli (F), 38′ Forte (C). FORLì (4-3-3): Martelli; Manetti (39′ s.t. Mandrelli), Lorenzo Saporetti, Elia, Cavallini; Macrì, Menarini, De Risio (32′ s.t. Franzolini); Coveri (39′ s.t. Spinelli), Petrelli, Farinelli (46′ s.t. Scorza). (Calvani,…
VERSO POTENZA-CATANIA: etnei all’assalto del bunker rossoblu
18 punti sui 24 totali il Potenza li ha acquisiti tra le mura amiche. Lo stadio “Alfredo Viviani”, dove i padroni di casa sfideranno il Catania, rappresenta un vero e proprio bunker per la formazione allenata da Pietro De Giorgio. Mentre in trasferta il ruolino di marcia è decisamente negativo (soltanto il Siracusa ha fatto…
Calcio Dilettanti: Arbitri e gare di domenica 14 dicembre 2025
Serie C girone A 18^giornata Alcione Milano vs Virtus Verona 0-1; Edoardo Mazzoni di Prato Serie D 16^giornata Girone B Caldiero Terme vs Vogherese;Alessandro Angelo di Marsala ore 14.30 ChievoVerona vs Leon; Tommaso Bassetti di Lucca ore 17 Girone C ore 14.30 Portogruaro vs Legnago Salus; Alessandro Iudicone di Formia Vigasio vs Luparense; Matteo Bevere…
Il Forlì è spietato: poker al Carpi e vittoria ritrovata dopo oltre un mese
Al “Tullo Morgagni” di Forlì, la squadra di casa ospita il Carpi di Stefano Cassani per un match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie C. Le due compagini, protagoniste nel girone B, sono distanziate da soli quattro punti, ma stanno vivendo due momenti completamente diversi: da un lato, la squadra di mister…
Salernitana, Raffaele: “Vittoria che dà morale, non ho mai avuto dubbi sulle doti del gruppo”
Le parole dell’allenatore granata al termine della gara vinta contro il Picerno. La Salernitana conquista un successo di fondamentale importanza negli ultimi secondi di gara. A Picerno, la firma sui tre punti l’ha messa il neo arrivato Gianluca Longobardi. Una vittoria che consente alla Salernitana di poter respirare visto che i granata sono stati quasi…
Torna a vincere la Virtus Verona in serie C
Alcione Milano-Virtus Verona 0-1 Alcione Milano: Agazzi, Chierichetti, Ciappellano, Muroni(59’ Bright), Pitou, Morselli(59’Samele), Galli, Pirola, Marconi, Invernizzi( 56’ Renault), Scuderi All: Giovanni Cusatis A disposizione: Cecchini, Moroni, Miculi,Giorgeschi, Gallazzi, Bertoletti Virtus Verona: Sibi, Fanini, Amadio(84’ Lerco), De Marchi(59’ Pagliuca), Zarpellon(76’ Bulevardi), Fiorin(84’ Gatti), Toffanin, Saiani, Bassi, Munaretti, Fabbro (76’ Odogwu) All: Luigi Fresco A disposizione: Alfonso, Scardigno,…
FAI LA FORMAZIONE: Potenza-Catania, sostituisciti a Toscano
Quale formazione opporre al Potenza di Pietro De Giorgio, avversario del Catania per la diciottesima giornata del campionato di Serie C girone C? Come ogni gara della squadra rossazzurra chiediamo ai tifosi di schierare idealmente gli etnei sul rettangolo di gioco sostituendosi alle scelte di mister Domenico Toscano.In vista del match Potenza-Catania, esprimi le tue…
Salernitana, blitz a Picerno in zona Cesarini: Raffaele respira
Tempo di lettura: 3 minutiAl “Donato Curcio” la Salernitana supera in rimonta l’AZ Picerno con una rete negli ultimi istanti di gioco. Al 9’ conclusione dal limite di Liguori deviata in angolo. Al 12’ granata pericolosi: cross di Liguori e colpo di testa di Tascone che finisce di poco a lato. Al 17’ ancora Salernitana…
Catania: i convocati in vista del Potenza
Il Catania ha reso noti i convocati in vista della sfida di domenica contro il Potenza. Ecco la lista completa: 1 Klāvs Bethers 3 Alessandro Celli 6 Andrea Allegretto 7 Kaleb Joel Jiménez Castillo 9 Alex Rolfini 11 Matteo Stoppa 14 Francesco Di Tacchio 15 Matteo Di Gennaro 16 Alessandro Quaini 18 Salvatore Caturano 19…
Cerignola, Maiuri: “Con l’Altamura per consolidare il momento positivo”
La parola d’ordine in casa Audace Cerignola è continuità. Dopo cinque risultati utili consecutivi, la compagine ofantina vuole proseguire la propria corsa e risalire la classifica. Per farlo, la squadra gialloblu dovrà affrontare l’Altamura. Così il tecnico Vincenzo Maiuri ha presentato la sfida in conferenza stampa: “La settimana è trascorsa nel modo giusto, con tanta…