“La Juventus? Si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più!”. Franck Kessie, chiacchierato nei scorsi giorni anche in chiave Atalanta, ha parlato direttamente da Filadelfia durante il Mondiale in corso di svolgimento…